Caricamento...
0/7
Caricamento...

Osteria dell’Olmo

L’Osteria dell’Olmo si trova all’interno di una splendida villa seicentesca immersa tra i vigneti e le verdi colline della campagna umbra, a pochi chilometri dal centro di Perugia.
Nelle sale dell’Olmo e, quando la stagione lo permette, nel meraviglioso ed ampio giardino che circonda la villa i nostri ospiti potranno trascorrere splendide serate all’insegna del gusto e della sobrietà.

Le numerose sale di cui dispone l’Osteria dell’Olmo si adattano perfettamente ad ogni tipo di evento ed esigenza. Il locale dispone infatti di 80 posti a sedere nelle sale interne al piano terra,  un gazebo esterno con la disponibilità di 180 posti a sedere ed infine, ma non certo per ordine di importanza, il meraviglioso giardino (600 posti) in cui ogni evento potrà diventare qualcosa di assolutamente unico ed indimenticabile.

Così, dopo avere posato il vostro primo bicchiere di vino e rivolto lo sguardo alla cornice d’altri tempi che vi circonda, anche i tovaglioli da tavola, la luce riflessa dei bicchieri, il profumo del pane e il morbido aroma di cucina, riusciranno a stupirvi i sensi.